Officina Meccanica di precisione, un lavoro per professionisti

Prometal S.r.l. opera dal 2000 nel campo della tornitura di precisione e nasce dall'idea e dalla passione per la meccanica del titolare Mirko Beggiato.


Già forte di 15 anni di esperienza nel settore, nell'aprile del 2000 Beggiato avvia la costruzione dell'attuale sede locata in Bastia di Rovolon (Padova) ai piedi dei Colli Euganei.

Contemporaneamente inizia la produzione in uno stabilimento provvisorio in provincia di Vicenza con l'ausilio di una macchina e di un operatore. L'anno successivo le macchine erano già aumentate a 5.

Nel 2002 infine il grande salto: il trasloco nel nuovo stabilimento di Bastia, l'incremento del parco macchine a 8 e in breve a 12 unità e l'assunzione di una decina di dipendenti qualificati.

Grazie al proprio know-how e allo spirito di innovazione, lo staff Prometal realizza lavorazioni di tornitura con macchine a controllo numerico CNC su specifica del Cliente, con la possibilità di consegnare il particolare finito anche completo di eventuali trattamenti termici e superficiali dove richiesti.

Attualmente l'azienda opera sia con Clienti nazionali che esteri, con buoni riscontri a livello di fidelizzazione e di Customer Satisfaction e con un costante incremento del fatturato (una media annua superiore al 20% nell'ultimo triennio).

Prometal S.r.l. è il partner ideale per i Clienti che ricercano qualità, flessibilità e giusti costi.

L'officina Meccanica Prometal Srl è specializzata nella lavorazione di prodotti torniti di piccole e medie dimensioni, minuterie e particolari meccanici su specifica del Cliente.